Sistemi Automatici

SYSMET Sistemi Automatici di Pagamento

TOTEM e KIOSK interattivi anche con possibilità dipagamento POS.

Soluzioni SU MISURA PER VOI

 

CHI SIAMO

SysMet si propone al mercato come partner ideale per Istituti bancari e per Enti impositori per offrire apparecchiature automatiche di monetica e tutti i servizi correlati necessari per la migrazione ad un modello Self-Service.

In particolare offre:

    • consulenza per lo studio, la fattibilità e l’implementazione di soluzioni automatiche di incasso e deposito;
    • noleggio di apparecchiature di gestione automatica dei servizi di pagamento;
    • sviluppo e realizzazione della piattaforma software;
    • gestione della logistica ed installazione su tutto il territorio nazionale;
    • manutenzione ed aggiornamento del software;
    • monitoraggio da remoto delle apparecchiature per verificare il funzionamento e lo stato delle casse;
    • assistenza on-site, in tempi concordati, per minimizzare i tempi di inoperatività.

L’OFFERTA

SysMet fornisce, in outsourcing, le apparecchiature multifunzione di incasso, operative 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, unitamente a servizi di monitoraggio e assistenza.

Offriamo ai nostri clienti la possibilità di aumentare la loro operatività sul mercato e la soddisfazione degli utenti, grazie ad un’ampia gamma di servizi dedicati ai loro utenti finali.

  • Apparecchiature automatiche multifunzione.
  • I Servizi per gli utenti finali.
  • L’offerta prevede la fornitura della struttura logistica e delle apparecchiature automatiche

PERCHE’ SYSMET

Sysmet ha fatto, della fornitura in outsourcing delle apparecchiature di monetica e dell’erogazione di tutti i servizi correlati – compresi quelli di gestione completa dell’operatività -, il proprio core business.

In particolare vanta significative esperienze in campo Bancario e in quello della Sanità.

Gli ambiti applicativi spaziano dai servizi di Tesoreria, a quelli di Informazione, a quello tipico delle Banche.

Tutte le apparecchiature sono:

    • prodotte e/o assemblate in Italia;
    • operative 24h x 7gg
    • connesse in rete pubblica;
    • dotate di applicativo sviluppato su architettura SOA;
    • monitorate applicativamente per il controllo dell’operatività;
    • monitorate infrastrutturalmente (intrusion detection, browsing controllato);
    • monitorate ambientalmente per il presidio del sito di installazione,
    • collegate con sistema di helpdesk funzionale.