Sistemi Automatici
SYSMET Sistemi Automatici di Pagamento
TOTEM e KIOSK interattivi anche con possibilità dipagamento POS.
Soluzioni SU MISURA PER VOI
CHI SIAMO
SysMet si propone al mercato come partner ideale per Istituti bancari e per Enti impositori per offrire apparecchiature automatiche di monetica e tutti i servizi correlati necessari per la migrazione ad un modello Self-Service.
In particolare offre:
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- consulenza per lo studio, la fattibilità e l’implementazione di soluzioni automatiche di incasso e deposito;
- noleggio di apparecchiature di gestione automatica dei servizi di pagamento;
- sviluppo e realizzazione della piattaforma software;
- gestione della logistica ed installazione su tutto il territorio nazionale;
- manutenzione ed aggiornamento del software;
- monitoraggio da remoto delle apparecchiature per verificare il funzionamento e lo stato delle casse;
- assistenza on-site, in tempi concordati, per minimizzare i tempi di inoperatività.
L’OFFERTA
SysMet fornisce, in outsourcing, le apparecchiature multifunzione di incasso, operative 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, unitamente a servizi di monitoraggio e assistenza.
Offriamo ai nostri clienti la possibilità di aumentare la loro operatività sul mercato e la soddisfazione degli utenti, grazie ad un’ampia gamma di servizi dedicati ai loro utenti finali.
- Apparecchiature automatiche multifunzione.
- I Servizi per gli utenti finali.
- L’offerta prevede la fornitura della struttura logistica e delle apparecchiature automatiche
PERCHE’ SYSMET
Sysmet ha fatto, della fornitura in outsourcing delle apparecchiature di monetica e dell’erogazione di tutti i servizi correlati – compresi quelli di gestione completa dell’operatività -, il proprio core business.
In particolare vanta significative esperienze in campo Bancario e in quello della Sanità.
Gli ambiti applicativi spaziano dai servizi di Tesoreria, a quelli di Informazione, a quello tipico delle Banche.
Tutte le apparecchiature sono:
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- prodotte e/o assemblate in Italia;
- operative 24h x 7gg
- connesse in rete pubblica;
- dotate di applicativo sviluppato su architettura SOA;
- monitorate applicativamente per il controllo dell’operatività;
- monitorate infrastrutturalmente (intrusion detection, browsing controllato);
- monitorate ambientalmente per il presidio del sito di installazione,
- collegate con sistema di helpdesk funzionale.